Pirati dei Caraibi 5: Il Passato di Capitan Jack nel nuovo spettacolare Trailer
posted by JdEle82 • 02 Mar 2017 • 0 Comments
Movies



​A quasi un mese di distanza dall'ultimo rilascio avvenuto in occasione del Super Bowl, nel primo pomeriggio di oggi la The Walt Disney Pictures ha diffuso il nuovo trailer internazionale di Pirati Dei Caraibi - La Vendetta Di Salazar, il numero 3, che altro non è che una sorta di versione estesa del precedente, stavolta però concentrato sulla figura di Capitan Jack, che così facendo dunque possiamo ammirare molto di più. In queste nuove spettacolari sequenze Disney vuole farci comprendere meglio la trama, aprendo il trailer con una ghiotta anticipazione che riguarda un ritorno alle origini del Bizzarro Capitano tanto amato.

Ed ecco che così scopriamo un giovanissimo Jack, senza barba, baffi e pizzetto con traccine e perline, quest'ultime che invece ritroviamo fra i capelli insieme ai ciondoli, ma comunque già incredibilmente affascinante e coraggioso, con l'immancabile bandana alla testa.



Il passato sarà dunque il terzo protagonista di questo quinto capitolo, dopo Jack e Salazar, e lo scopo di questo nuovo rilascio è quello di cominciare a farci comprendere le ragioni per cui il personaggio interpretato da Javier Bardem ha emesso una taglia per ritrovare il suo acerrimo nemico a tutti i costi, affinché la sua grande vendetta possa compiersi.

Eccolo:



​Questo terzo Trailer tra le altre cose, ha il compito di annunciare che questa sarà l'avventura finale di questa Saga molto amata nel Mondo, facendo apparire semplicemente la seguente scritta: "The Final Adventure". Ora considerato che non è la prima volta che viene annunciato, basti pensare al terzo episodio, e considerato pure che la stessa Casa di Topolino non ha mai fatto mistero di voler proseguire, forse ipotizziamo che si tratti solo di una mossa strategica per mantenere alta l'attenzione del pubblico sull'uscita del film, per sfatare il pericolo di un altro flop. O forse Disney vuole semplicemente annunciare la fine di un ciclo, per poi dare vita ad uno nuovo.



Non a caso sin dalla produzione i vertici insieme al produttore Jerry Bruckheimer, alla sua ultima collaborazione con lo Studios, hanno più volte dichiarato che questo nuovo capitolo sarà la degna continuazione e chiusura dei primi tre, ecco perché questo vede anche i ritorni di Capitan Turner, alias Orlando Bloom e di Elizabeth Swann, alias Keira Knightley, seppur quest'ultima non ancora ufficializzata.



L'uscita del Trailer è stata anticipata dal rilascio del Nuovo Poster Internazionale, il secondo, che ci mostra tutti i protagonisti principali.



Nei giorni a seguire la stessa The Walt Disney Pictures ha mostrato sulla propria Pagina Facebook, i concept art degli squali fantasmi, altra nuova New entry.



Johnny Depp ritorna sul grande schermo nei panni dell’iconico e spavaldo Jack Sparrow nel nuovo “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”. Questa travolgente avventura trova un Jack Sparrow caduto in miseria che avverte come il vento della sfortuna stia soffiando intenso nella sua direzione quando dei marinai fantasma, capeggiati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo decisi a uccidere ogni pirata ancora in mare – soprattutto Jack. La sua unica speranza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà creare una non facile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma, e Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al timone del Gabbiano Morente, la sua misera, piccola e malandata nave, Capitan Jack cercherà non solo d’invertire la rotta della malasorte, ma anche di salvare la sua stessa vita messa a repentaglio dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai incontrato.


Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner), con la partecipazione straordinaria di Sir Paul McCartney e Keira Knightley anche se ques'ultima non ancora confermata. La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, questo il titolo originale, esordirà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 26 maggio. In Italia sbarcherà con due giorni di anticipo: il 24 maggio 2017.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved