Johnny Depp sarà John McAfee in un nuovo biopic?
posted by JdEle82 • 28 Mar 2017 • 0 Comments
News



Sta diventando sempre più un abituè, quello di associare il nome di Johnny Depp a possibili nuovi biopic hollywoodiani dedicati a dei personaggi realmente esistiti che in un modo o nell'altro sono riusciti a contraddistinguersi lasciando un preciso segno, attraverso le loro vite per nulla normali assolutamente straordinarie. L'ultimo in ordine di tempo riguarda John McAfee. Secondo Deadline infatti, Il Nostro Capitano sarebbe in trattative per interpretare il magnate dell'industria informatica, colui che ha dato il proprio cognome al famoso antivirus, utilizzato in tutto il mondo, certamente uno dei più rinomati software antivirus del mercato.

Scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski, che per Johnny sceneggiarono il film Ed Wood di Tim Burton, questo biopic avrebbe persino già un titolo e il nome del regista prescelto. Si chiamerebbe: King Of The Jungle e dovrebbe essere diretto da un duo di registi composto da: Glenn Ficarra e John Requa.



John McAfee, classe 1945, fino al 1994 è stato un magnate dell'industria informatica, legando il suo cognome a uno dei più rinomati software antivirus del mercato. Non rientra tuttavia nello stereotipo del classico nerd, anzi. Fino al 2007 proprietario di una fortuna del valore di 100 milioni di dollari, dopo la crisi ha visto piombare i suoi fondi a 4 milioni. Nel 2012 nel Belize è stato arrestato con l'accusa di possesso illegale d'arma da fuoco e produzione di droga; da allora ha cercato di rendersi irreperibile in mille modi alla polizia dello stato centroamericano, cercando asilo politico in Guatemala, finché la polizia del Belize non ha smesso di inseguirlo nel 2014. L'anno successivo, tornato negli Stati Uniti, è stato arrestato per guida sotto effetto di stupefacenti, ma ciò non gli ha impedito di candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2016 per il Partito Libertario. Nel corso della sua vita ha insegnato yoga e si è dichiarato a favore della liberalizzazione delle droghe e del libero commercio.

Ce n'è abbastanza per un film, che peraltro è stato già realizzato, si tratta del documentario Gringo: The Dangerous Life of John McAfee.

Johnny da sempre attratto da questo genere di ruoli, si pensa che possa accettare e in tal caso siamo già sicuri che saprebbe interpretarlo al meglio, rendendolo così facendo certamente più interessante. Vi terremmo come sempre informati.

Si ringrazia ComingSoon.it



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved