Johnny Depp Ospite d'Onore del Glastonbury Festival 2017
posted by JdEle82 • 14 Jun 2017 • 0 Comments
News



Johnny Depp sarà l'ospite d'onore inaugurale del nuovo evento cinematografico "Cineramageddon" all'interno del Glastonbury Festival, la prossima settimana. Il Glastonbury Festival è una kermesse musicale e di spettacolo in scena dal 21 al 25 giugno nel Somerset, in Inghilterra.
Il Nostro Capitano presenterà tre dei suoi film preferiti (due dei quali lo vedono come protagonista): Shakespeare a Colazione (Withnail & I), Dead Man e The Libertine.
L'evento cinematografico della durata di cinque giorni, Cineramageddon, è il frutto dell'ingegno del regista Julien Temple ed è progettato dall'artista Joe Rush. È presentato dal produttore Stephen Malit con la supervisione tecnica di Michael Denner.

Il Cinemarageddon Stage, novità assoluta per l’edizione 2017 del Glastonbury Festival, è uno spazio che riflette l’atmosfera dei drive-in degli Stati Uniti degli anni ’60: nell’area è infatti allestito uno schermo gigante davanti a circa 100 auto vintage statunitensi e cubane, in cui prenderanno posto gli spettatori, e poi ancora giostre di luna park e un aereo Learjet, adattati allo scopo.



I film selezionati da Johnny saranno trasmessi di seguito giovedì 22 giugno e l'attore stesso li presenterà in un discorso con Temple.

Ha detto la stella dei Pirati dei Caraibi riguardo alla sua lista:

"The Libertine è uno di quei film che finiscono per essere trascurati. È un film a cui hanno lavorato molte persone molto duramente e di cui io sono molto orgoglioso.
Il secondo Conte di Rochester, John Wilmot, è un uomo che tutti dovrebbero conoscere meglio. Non si trattava solo di un giullare ubriaco. Era una persona sublime e di spirito a corte di Re Carlo II e un individuo di grande rilevanza letteraria."

"Dead Man è il poema epico visivo di Jim Jarmuch. È unico nel suo genere. Un film che ha molti significati diversi per molte persone diverse. È stato un onore far parte di qualcosa di così unico e profondo."

"Infine, nessun film mi ha mai fatto ridere di più o riempito di così tanta gioia... e paura, Shakespeare a Colazione! Per me, questo è il cinema perfetto. Perfetto come Chinatown, Il Padrino e Il Tempo dei Gitani. Geniale.


Questo il programma completo della Kermesse:




AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved