Johnny Depp & Pirati dei Caraibi 5 nominati ai Teen Choice Awards 2017
posted by JdEle82 • 21 Jun 2017 • 0 Comments
Awards



Grazie al Grandioso Ritorno di Capitan Jack, per Il Nostro Johnny arriva la prima nomination dai Teen Choice Awards 2017, la rassegna premi dedicata al mondo dei teenagers e di cui in queste ore sono state diramate tutte le categorie. Johnny è stato candidato per la categoria: Choice Action Movie Actor [Miglior Attore in un film d'azione]. Insieme a Lui, anche Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar ha ottenuto la propria candidatura come: Choice Action Movie [Miglior film d'azione].

I ragazzi statunitensi di una età compresa tra i 13 e 19 anni potranno esprimere la propria preferenza sul sito ufficiale della manifestazione: teenchoice.votenow.tv



​Per tutti gli altri invece si potrà votare tramite Twitter entro domani 22 giugno alle ore 9:00 pm PT [ora locale], scrivendo il nome del prescelto seguito dall'hashtag: #ChoiceActionMovieActor per Johnny e #ChoiceActionMovie per Pirati.
Ai fan sono consentiti 10 voti per categoria al giorno, per ogni ID utente della piattaforma. Inoltre si può votare soltanto un candidato per tweet.



​La Cerimonia di consegna si terrà domenica 13 agosto e sarà trasmessa in diretta tv dal canale FOX a partire dalle ore 17 [ora locale]. Ospiti e presentatori devono essere ancora annunciati.

In bocca al lupo a Il Capitano e a tutta la Ciurma Piratesca affinché entrambi si possano aggiudicare l'ambita tavola da surf. La stessa che Johnny ha già vinto diverse volte in passato e che ora manca da un pò dalla Sua prestigiosissima collezione premi!

Clicca Q U I per consultare la lista completa dei candidati.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved