L'Orient Express è in arrivo nelle nostre sale a dicembre
posted by JdEle82 • 13 Jul 2017 • 0 Comments
News



Torniamo ad occuparci di Assassino sull'Orient Express, il remake firmato Kenneth Branagh, che grazie al cast stellare si candida sin d'ora essere uno dei film più attesi di questo 2017. 21st Century Fox Italia ha rilasciato la Prima locandina italiana, annunciando inoltre la data di uscita definitiva. L'Orient Espress giungerà nelle nostre sale il prossimo 7 dicembre e non più il 13, come rivelato inizialmente.

La locandina italiana:



Nel frattempo l'altro ieri 11 luglio, la pellicola tratta dal celeberrimo omonimo romanzo scritto da Agatha Christie è stata presentata a New York con un primo screening in anteprima, mostrando perciò alcuni frammenti esclusivi.



Una presentazione che a quanto pare sembra destinata a ripetersi, considerato che la stessa Fox sarà presente all'edizione 2017 del Comic-Con di San Diego di scena la prossima settimana nella città californiana. Lo studios ne corso del proprio pannello presenterà le sue nuove novità giovedi 20 luglio e tra i vari titoli si ipotizza che potrebbe esserci anche L'Orient Express per l'appunto.



Come sapete, il mese scorso è stato lanciato il primo trailer, anche in italiano che potrete rivedere qui di seguito:




Di e con Kenneth Branagh, ecco gli altri interpreti: Michelle Pfeiffer (Mrs. Hubbard), Daisy Ridley (Mary Debenham), Judi Dench (Principessa Dragomiroff), Penélope Cruz (Greta Ohlsson), Lucy Boynton (Contessa Andrenyi), Tom Bateman (Bouc), Derek Jacobi (Mastermind), Michael Peña (Marquez), Leslie Odom Jr. (Dottor Arbuthnot) e Josh Gad (Hector MacQueen).

Alla sceneggiatura Michael Green, mentre alla produzione un team di nomi straordinari: Ridley Scott, Simon Kinberg, Mark Gordon e lo stesso Kenneth Branagh. Steve Asbell supervisionerà la produzione per la Fox.

Il romanzo scritto dalla Leggendaria: Agatha Christie, è già stato adattato per il grande schermo. La versione di Sidney Lumet con Alber Finney nei panni di Poirot è uscita nel 1974. A questa è seguito un adattamento televisivo con Alfred Molina nel 2001, e poi quello con David Suchet nel 2010.

Questa la sinossi del romanzo:

L’Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l’assassino, tra i passeggeri c’è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.


L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 10 novembre 2017.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved