Richard Says Goodbye: Prima foto esclusiva di Johnny Depp sul set
posted by JdEle82 • 25 Jul 2017 • 0 Comments
Movies



Dopo Animali Fantastici 2, un altro set ha aperto i propri battenti. Si tratta di Richard Says Goodbye, che nella giornata di ieri 24 luglio 2017 a Vancouver (Canada), ha ufficialmente inaugurato la propria produzione con le prime riprese all'aperto che ci hanno inoltre donato la prima foto esclusiva che ritrae Il Nostro Capitano nei panni del Suo nuovo personaggio.
Vi attende di seguito.

Eccola:



​Da questo primo sguardo, possiamo senz'altro notare che Johnny ha scelto d'impersonare il protagonista della storia: Richard, professore di college, con un taglio di capelli corto, di colore biondo con barba in coordinato, e con uno stile molto elegante. Dobbiamo ammettere che così messo rende piuttosto l'idea.

Siamo stati davvero fortunati nel poter avere subito questo primo scatto, "rubato" durante il primo giorno di set. Spessissimo infatti bisogna attendere molto di più, soprattutto poi se si tratta di un film le cui riprese si svolgono pressoché all'interno di uno studio cinematografico.

Dal momento che come detto in Regno Unito stanno continuando anche le riprese del sequel dello spin-off su Harry Potter, che vede Il Nostro Capitano più protagonista rispetto al primo episodio, non sappiamo ancora bene come riuscirà a dividersi tra i due set. Ipotizziamo che a Londra in attesa di un Suo ritorno continueranno a girare le scene che non lo vedono protagonista per poi riaverlo alla fine del set canadese, che dovrebbe durare un mese in tutto. Si vocifera già infatti che la fine delle riprese di Richard Says Goodbye sono previste per il prossimo 25 agosto, tenendo conto però che questa data potrebbe sempre cambiare.

Richard Says Goodbye, di Wayne Roberts, è una dramedy, con Johnny alle prese con il ruolo di un malato terminale che una volta scoperto di esserlo, decide di godersi gli ultimi scorci di vita, dandosi così alla pazza gioia.

Insieme a Johnny fanno parte del cast anche: Danny Huston (Wonder Woman), Rosemarie DeWitt (La La Land), Zoey Deutch (Everybody Wants Some!!), Devon Terrell (Barry), e Odessa Young.

Questa la trama nel dettaglio:

Il lungometraggio racconterà la storia di Richard: un professore del college che riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e poi decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.


Scritto e diritto da Wayne Roberts, la pellicola potrà contare sul sostegno economico di IM Global, mentre tra i produttori ci saranno Greg Shapiro e Brian Kavanaugh-Jones. Per quanto riguarda la distribuzione italiana, sarà affidata a Notorious Pictures. Ancora da svelare la data di uscita.

Non ci resta che concludere dicendo: buona fortuna Capitano! Che questo nuovo progetto abbia molto successo e Ti doni molte soddisfazioni.

Si ringrazia ScreenDaily per la foto.



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved