Il Grande Ritorno degli Hollywood Vampires sarà nel 2018, parola di Alice Cooper
posted by JdEle82 • 02 Aug 2017 • 0 Comments
Music



Gli Hollywood Vampires scalpitano nell'attesa di ritornare sulla grande scena musicale mondiale, che l'anno scorso li ha visti consacrare, grazie al Tour che li ha visti protagonisti. Parola di Zio Alice Cooper, che in una recente intervista ha rivelato in esclusiva i nuovi progetti della riformata Band Californiana. Questa volta c'è la volontà di fare cose ancora più grandi, come firmare un album totalmente inedito e di farlo uscire per il prossimo anno, a 3 anni di distanza dall'uscita del primo, che tanto successo ha ottenuto un po' in tutto il mondo, riscontrando il favore di critici e di pubblico.

​Ma non sarà facile ritagliarsi un po' di tempo per ritrovarsi in studio a incidere, questo come sempre dovuto ai molteplici impegni dei vari componenti della Vamp Band, soprattutto de Il Nostro Capitano, impegnato con diversi set cinematografici.



Ecco le parole di Alice Cooper a riguardo, da DEPPMANIA auto-tradotte:

"I Vampiri arriveranno nel 2018. Johnny sta lavorando a cinque film quest'anno perciò l'anno prossimo potrà dare un'occhiata alla sua agenda e dedicarsi ai tour per un pò. Joe Perry deve completare il lavoro con gli Aerosmith e io devo terminare le date del tour di Dicembre, così cominceremo per gli inizi del 2018, direi verso Marzo o giù di lì."

"Dobbiamo fare un nuovo album. Dobbiamo scrivere un nuovo album che questa volta non avrà cover. Saranno tutte canzoni originali."


Si vocifera che ancora una volta tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza.

Quest'anno lo Zio Alice dunque si è concentrato sulla propria carriera da solista. Lo scorso 28 luglio è uscito Paranormal, il suo nuovo album che lo porterà in giro tra Europa e Nord America.



Per quanto ci riguarda, anche Noi stiamo scalpitando all'idea di poter ascoltare il nuovo materiale, soprattutto pensando che trattandosi di brani inediti quasi sicuramente porteranno la firma anche de Il Nostro Chitarrista Preferito, che sicuramente non vedrà già l'ora di potersi chiudere insieme ai propri amici nel proprio studio per dare vita a qualcosa di mai sentito prima!



AVVISO:
Per problemi di Spam al momento sono disattivati i commenti.
Lascia la tua opinione sul
Forum


Name:
E-mail: (optional)
Smile: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 
Say Hello:

| Forget Me

BACK

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved